Seleziona una pagina

PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO: il relooking la nuova tendenza

Il Relooking  vuol dire letteralmente “rifare il look”, cioè modificare l’immagine di qualcosa per migliorarla. Per rispondere alle crescenti esigenze di progettazione e arredamento degli spazi con budget anti-crisi, il relooking nasce come soluzione economica, rapida ma professionale, per “rifare il look” di un immobile.

Perchè decidere di optare per la progettazione e arredamento low cost

Perchè:

  1. è rapida, infatti si realizza con tempistiche e modalità diverse da una ristrutturazione classica
  2. è competitiva, dal punto di vista dei costi, rispetto alla soluzione classica dell’interior design, in quanto meno invasiva ma comunque di sicuro impatto estetico
  3. è un connubio tra esistente e nuovo, in un’ottica di ottimizzazione del budget.

Come funziona la progettazione e arredamento low cost

Il progetto di relooking, parte dallo studio delle esigenze del cliente, per offrire soluzioni, idee e spunti, che verranno realizzati e concretizzati cercando di sfruttare al massimo l’esistente, riducendo così i tempi ed i costi dell’intervento.

Rifare il look di un immobile significa, valutare la funzionalità degli spazi, studiare la disposizione degli arredi, giocare con la luce ed i colori, trasformare arredi ed oggetti che non rispondono più alle esigenze ed al gusto del cliente.

Gusto per il colore, scelta personalizzata degli arredi e complementi d’arredo, decorative interior: il risultato sarà una casa di stile che segue i gusti dei clienti ed incontra le loro esigenze.

Progettazione e arredamento anche a distanza, on-line

Il relooking è una soluzione per la progettazione e l’arredamento, che si presta ad essere gestito anche a distanza e on-line.

Interior Design & Relooking, è la risposta a chi ha più volte pensato di voler rinnovare i propri ambienti, ma senza sapere a chi rivolgersi e come gestire il progetto.

Noi  operiamo su tutto il territorio nazionale e formuliamo soluzioni personalizzate in funzione delle diverse esigenze dei clienti, valutando insieme le modalità più appropriate.

Siamo attivi in tutta Italia

Con il nostro servizio di progettazione e arredamento a distanza o online, ti possiamo raggiungere ovunque tu sia e potrai interagire con i nostri professionisti tramite telefono, skype, email, …

Saremo presenti in tutte le fasi del tuo  progetto oppure solo in alcune, a tua discrezione, ma in ogni caso senza mai trascurare alcun dettaglio:

  • analisi e valutazione
  • relazione scritta del progetto
  • progettazione e arredamento con soluzioni fotorealistiche tridimensionali,
  • descrizione e dettaglio dei materiali,
  • studio del colore e della luce
  • soluzioni di progettazione e arredamento uniche ed innovative…

Insomma una casa su misura comodamente dal tuo divano.

Il relooking non solo per il residenziale: metti in scena la tua attività

La nostra missione è quella di trasformare gli ambienti dove svolgi la tua attività, il tuo punto vendita, in luoghi emozionali, che accolgano e coccolino il cliente.

La tua attività è la forma più immediata di pubblicità e comunicazione, il tuo biglietto da visita.

Il tuo business può avere un notevole potenziale e può essere realmente efficace solo quando è in grado di catturare l’attenzione, suscitare interesse, trasmettere comfort e relax ed invogliare il cliente ad entrare e prendere contatto.

I nostri servizi prevedono soluzioni mirate per:

Novità

Per tutto il mese di maggio, la relazione con una prima indicazione del progetto è gratuita.

Contatta il nostro numero verde per fissare un appuntamento telefonico o tramite skype.

 

Comments

comments